Scribing

Lo Scribing è una Performance in cui si disegna dal vero i tuoi contenuti: ti consente di comunicare in modo dinamico e accattivante, rendendo l’evento coinvolgente per i partecipanti e facendo vivere loro una vera e propria esperienza multisensoriale.

COINVOLGIMENTO

Disegnare un contenuto durante un evento, una fiera o un’altra manifestazione che preveda un pubblico, significa rendere partecipi i presenti di un messaggio, ma anche del processo attraverso il quale viene costruito.

SOLUZIONI TECNICHE

Possiamo concordare ogni singolo elemento del disegno o lasciare spazio all’improvvisazione. Possiamo disegnare su diversi supporti, fissi o mobili: pareti a muro, forex, tele di cotone, pannelli mobili, lavagne, legno, vetro, acciaio e così via.

EFFETTO SPETTACOLARE

Disegniamo su superfici anche molto grandi, in modo da assicurare un risultato tanto efficace quanto spettacolare: abbiamo tecniche e Tools adatti a curare sia la parte di Sketching e design dell’opera, sia la parte prettamente realizzativa.

IL RISULTATO AL CLIENTE

Il disegno può essere lasciato al cliente come testimonianza dell’evento oppure trasformato in dei video animati o in immagini digitali da condividere successivamente. Il cliente spesso esibisce le nostre opere nei propri uffici.

Immagina degli scenari

Fantasticare su come un servizio può essere utile alla tua azienda, può essere un esercizio molto divertente. porviamo a farlo insieme.

4 GIORNI DI FIERA

La tua azienda ha uno Stand presso una fiera Consumer. Durante i 4 giorni della fiera, viene realizzato su una parete un disegno di 10×2,5 metri: ogni giorno si aggiunge un pezzo del tuo messaggio, costruendo la grafica seguendo un ordine prestabilito, non lineare, per incuriosire maggiormente i visitatori.

LANCIO DEL TUO PRODOTTO

Finalmente è arrivato il giorno di lancio del tuo prodotto. Hai investito molte risorse in questo evento, tra cui la realizzazione di un disegno in diretta che, in 4 ore, mostra a tutti le caratteristiche principali del tuo prodotto, con un disegno per i partecipanti, per la stampa e per la campagna che verrà.

2 GIORNI DI CORSO ECM

Durante il corso ECM che hai organizzato per gli HCP in merito a un tema specifico, hai organizzato uno Scribe in cui si racconta una storia di una patologia e di come può essere trattata attraverso delle nuove scoperte. Il disegno dura 2 giorni e verrà stampato su una cartolina da spedire come ricordo ai partecipanti.

FESTA AZIENDALE

Hai organizzato il solito meeting annuale della tua aizenda, riunendo presso una sede prestigiosa tutti i collaboratori delle filiali. In un angolo visibile e dedicato c’è uno Scriber che disegna i valori aziendali, riproducendoli con metafore spettacolari e connesse alla tua immagine coordinata e Brand Identity.

Qualche lavoro